NUOVA RACCOLTA VESTITI E VIVERI

ATTENZIONE !!!

Si apre la nuova raccolta per le famiglie in difficoltà.

Per tutti i mesi di ottobre e novembre potete portare in chiesa le vostre offerte di vestiti, generi alimentari, libri, quaderni e giocattoli… che verranno donati, come le precedenti volte (sono già stati consegnati 5 furgoni), a famiglie in difficoltà economica, soprattutto anziani, licenziati e bambini.

Chiedo davvero che si doni materiale in buon stato, evitando di dare cose che andrebbero buttate nella spazzatura. Certamente si desidera sbarazzare gli armadi di cose che non si usano più, ma non si prendono in giro i poveri.

I generi alimentari saranno devoluti alle famiglie bisognose del pinerolese attraverso lo spaccio “La goccia” gestito da cattolici e valdesi sito in via del Pino a Pinerolo.

È necessario che le derrate alimentari siano a lunga scadenza!

Latte, passata, olio, pasta, riso, cibo in scatola, biscotti, caffè, zucchero, farina, sale…

Eventuali offerte in denaro vanno consegnate direttamente al parroco e nessuno è autorizzato e chiedere denaro a nome della parrocchia!

Portare il tutto durante le messe del sabato e della domenica o il martedì dalle 16 alle 18 e mercoledì dalle 14 alle 18 durante il catechismo oppure telefonare in parrocchia al numero 0121 500372 per concordare l’orario.

Sono fiducioso che il vostro cuore sarà generoso.

Il parroco don Davide